Ti potrebbe interessare

Perché i rasoi elettrici funzionano meglio per la pulizia personale

Sei indeciso se prendere un rasoio elettrico? Noi diciamo di andare a prenderlo! Investite in un buon rasoio elettrico per portare le vostre abitudini di toelettatura al livello successivo.

Perché dovresti usare un rasoio elettrico per la pulizia personale

La NFL Hall of Famer Deion Sanders una volta ha detto: "Quando hai un bell'aspetto, ti senti bene. Quando ti senti bene, giochi bene. Quando giochi bene, pagano bene". Dalla testa ai piedi, dovrebbe essere fatta una dichiarazione al mondo che dica: "Ehi, sono pronto per tutto quello che questa vita ha da offrire".

Quale modo migliore per iniziare una giornata eccellente che non iniziare in fretta? Le mattine sono frenetiche e si svolgono in un periodo in cui si può non essere i più attenti. Se la vostra routine non ha l'intenzione di schiacciare la giornata dall'inizio alla fine, allora qualcosa deve cambiare.

Non sarebbe da pazzi dire che la rasatura è il fondamento di una mattinata solida, ma ci sono delle decisioni. Non solo scelte di stile, ma anche di tecnica. Per esempio, la rasatura a secco contro la rasatura a umido; c'è molto da considerare. Il progresso della tecnologia produce il dibattito più interessante quando si parla di rasatura: si deve usare un rasoio elettrico o una lama manuale per fare il lavoro? Se non l'avete già fatto, vi spiegheremo tutti i motivi per cui dovreste passare al miglior rasoio elettrico.

Rasoi elettrici per risparmiare tempo

La rasatura è un processo completo e richiede tempo prezioso. Questo non è oggetto di discussione; la rasatura con un rasoio elettrico è più veloce della sua controparte. Il motivo è che ci sono molti meno passaggi quando si sceglie il rasoio elettrico rispetto a quello manuale. In sostanza, il rasoio elettrico tira su i capelli arrotolando la pelle. Quindi, tagliano letteralmente i capelli più velocemente delle lame manuali. Se si sceglie un cordless, lo si può fare anche sotto la doccia - parliamo di efficienza! Se vi capita di avere fretta, non dovreste radervi con un rasoio manuale, e saltare i gradini non è il modo di partire con il piede giusto, a meno che non stiate consolidando. Con un rasoio elettrico si rade pochissimo con un rasoio elettrico. Basta premere quel pulsante e mettersi al lavoro, amico.

Si risparmia denaro sull'acquisto di lamette da barba

I buoni rasoi elettrici durano a lungo. Sono progettati per durare nel tempo e, con una buona manutenzione, alcuni dei migliori sul mercato possono durare fino a sette anni. D'altra parte, è buona pratica cambiare un rasoio manuale dopo 4-5 utilizzi. Ovviamente non ci si deve preoccupare di sostituire un rasoio elettrico dopo solo una manciata di volte. Inoltre, se si va per la via della rasatura a secco, non si dovrà certo acquistare altrettanti prodotti; niente più creme da barba, gel, dopobarba, schiume, scrub, o profumi. Non c'è nemmeno bisogno di lavarsi con il face wash prima! Non c'è dubbio che un rasoio elettrico vi farà risparmiare una stupenda quantità di soldi alla lunga.

I rasoi elettrici non ti taglieranno

Una rasatura ravvicinata può essere il risultato desiderato che state cercando quando acquistate un rasoio, ma avete davvero bisogno di versare sangue per ottenere questo risultato? Le lamette ti tagliano i capelli... e il viso. È facile farsi male quando si usa una lama manuale - così facile che ci si può quasi aspettare di essere scalfito più volte.

I rasoi elettrici sono progettati per non tagliare affatto, quindi è quasi impossibile tagliarsi. La sensazione di un rasoio elettrico non è seconda a nessuno. Quando lo si mette sulla pelle, sembra più un massaggio. I rasoi elettrici sono più flessibili dei rasoi e sono fatti per seguire senza problemi la forma del tuo viso - o dovunque tu ti stia radendo. Questo significa che i rasoi elettrici riducono i peli incarniti, le protuberanze del rasoio e le irritazioni della pelle. Questo è importante per chi ha la pelle sensibile.

La rasatura è più comoda

Esistono due diversi tipi di rasoi elettrici: rotanti e a foglio. I rasoi rotanti funzionano con un movimento circolare, che non è possibile con un rasoio manuale. Le lame a lamina lavorano con un movimento lineare, una transizione facile se si è abituati ad una lama usa e getta. Questi piccoli dettagli rendono i rasoi elettrici così grandi perché sono semplici da usare.

Anche la pulizia è resa semplice con le lame elettriche. Si smontano rapidamente, in modo da poterlo far passare sotto il rubinetto, e rimontarlo senza alcuno sforzo reale. Ricordate, la vita è azione. Riempire la vostra giornata di esperienze fantastiche è il nome del gioco. Quindi iniziate dall'inizio, mostrate un po' d'amore e iniziate a cercare il rasoio elettrico giusto per voi.

© 2021 medalroutes.org