Ti potrebbe interessare

Gli Elementi Più Importanti da Tenere in Macchina, 10 Must Have nella Vostra Auto Kit di Emergenza Video

Questo post è basato su video – 10 Cose Da Portare Nel Vostro Veicolo Essenziale di Emergenza Articoli Per la Tua Auto, Camion o Moto

Signori, qui Antonio. Tutti a destra. Il video di oggi vi andremo a parlare di dieci cose che penso che ogni uomo dovrebbe avere nel suo veicolo, se si guida un camion, una macchina, una moto, si vuole essere preparati, perché quando siete pronti, signori, è possibile affrontare l'imprevisto.

Non possiamo predire il futuro, ma quello che possiamo fare è controllare come ci siamo preparati per le situazioni più comuni là fuori.

Sono stato alla guida di autoveicoli da oltre vent'anni, ho posseduto più veicoli e l'ho sempre fatto in modo che i miei veicoli sono i più preparati possono essere.

Questo mi ha salvato più volte da essere rimasti bloccati sul lato della strada per ogni volta che, sai, ho avuto così i miei tasti sono bloccati in un veicolo per ogni volta che ho colpito un cervo e di essere in grado di affrontare la situazione.

La vita è andare a buttare un sacco di palle di curva, signori e alcune persone sembrano essere più fortunati. Onestamente, la fortuna è uguale alla preparazione occasione di incontro, e si può essere fortunati.

Così, prendere questi elementi e ragazzi, se hai qualcosa da aggiungere, sai che mi piace sentire da voi giù nei commenti qui sotto, go – fammi sapere Antonio è mancato questo, si potrebbe avere ottenuto più nel dettaglio qui.

Inoltre, ho un articolo di supporto oltre a Real Men Reale Style, ho intenzione di andare al di là di questo dieci, ho intenzione di parlare di una serie di altri elementi che sarebbe essenziale la maggior parte del tutto . Tutto bene? Proviamo a entrare in esso.

10 Cose Che Avete Bisogno Per Il Vostro Veicolo

Così, il numero uno, hanno una chiave di riserva sul vostro veicolo. Ora, questo funziona abbastanza facile per me, ho un vecchio camion di circa vent'anni e ne ho una chiave di riserva nascosta lì. Sì, si sta andando a eseguire il problema di sta andando a probabilmente inviare l'allarme off, ma si può arrivare lì per le chiavi. Con i bambini nel nostro minivan abbiamo avuto un tre-anno-vecchio chiuse nel furgoncino. Mia moglie ha chiuse dal furgone.

E, sì, mi sono presentato con una chiave di riserva, l'allarme si spegne, ma che la porta si apre e siamo in grado di arrivare lì, ottenere le chiavi, senza dover rompere la finestra. Trovare un modo per ottenere una chiave di riserva e nascondere sul vostro veicolo. Inoltre, è bello avere un altro set a casa, specialmente con qualcuno, si sa, qualcuno che può attivare l'allarme o off.

La numero due è ottenere che la ruota di scorta e assicurarsi che non è piatto. Così, ho comprato usato, non è venuto con un ricambio e noi non sappiamo che fino a sei mesi dopo al punto che quasi sono contento che abbiamo controllato, perché abbiamo davvero bisogno. Quindi, assicurarsi che il ricambio è buono per andare a quella effettivamente c'è. Inoltre, assicurarsi di avere gli strumenti, assicurarsi che si sa come utilizzare il jack.

Guarda, è meglio guardare ora, quando hai luce rispetto alle 2:00 del mattino e il giorno in cui posso, come posso anche utilizzare questo jack. Anche voi volete fare in modo che hai gli strumenti per essere in grado di prendere il pneumatico off. Spesso, ciò che la vostra auto è dotato è solo andando a essere adeguato o che sta per essere molto di più, in modo da assicurarsi che hai di questi strumenti.

Numero tre, il trasporto di un buon kit di primo soccorso. È possibile acquistare uno per $10 o si potrebbe mettere il vostro proprio insieme. Ho lavorato con mio figlio per mettere insieme il kit di pronto soccorso. Ne abbiamo due in casa nostra, e uno in ogni veicolo. Questo è utile per tutto il tempo. Ragazzi raschiare, si sa, una delle mie figlie graffi se stessa, abbiamo principessa band aids nel nostro kit di primo soccorso, oltre a Neosporin e tutto il resto.

Ma, si sa, c'è anche importante avere un libretto in là, quindi in caso vi imbattete in qualcuno che è in stato di shock, con i miei figli, sai, ho cercato di dare loro un po ' di base prima aria di formazione forse è il Boy Scout di marino in me, ma io sono sempre, si sa, cercando di convincerli a pensare che cosa hai intenzione di fare se si esegue in questa situazione. Ma una grande parte di esso è di avere un kit di primo soccorso a portata di mano.

Numero quattro cavi di connessione. Se non sapete di cosa jumper cavi sono se non li avete nel vostro veicolo, stop, vai a vedere l'articolo, ottenere alcune informazioni di base, il cavo di collegamento. E ' incredibilmente importante per avere il jumper cavi. Io uso questo per tutto il tempo.

E io vivo in una parte del mondo dove viene mortalmente freddo, quindi io non solo jumper cavi, ma ho anche avuto questi i dispositivi di salto. Questo fatto dal JNC probabilmente ho usato questo per una ventina di volte negli ultimi cinque anni per aiutare gli altri automobilisti bloccati sul lato della strada. Ho aiutato il mio prossimo ottenere la sua auto ha iniziato.

Il numero cinque, brillante giacca. Ho avuto questo Helly Hansen nel mio camion per vent'anni, è una grande giacca, mi piace, io di solito non indossare però. Mi piace un brillante giacca, perché se me ne vado di mia veicolo a tarda notte, posso semplicemente mettere questo, verrà, quindi, in pratica funziona come un giubbotto riflettente.

Inoltre, se è freddo, hey, ho ottenuto questo per tenermi caldo e quando i miei figli sono freddo, io ho preso questo come una coperta in più. Se qualcuno è in stato di shock sul lato della strada, posso usarlo come una coperta. Ci sono tanti usi per un brillante giacca molto calda.

Inoltre, assicurarsi che sia resistente all'acqua, se si sta andando ad essere in neve e si sta andando a camminare mezzo miglio a un distributore di benzina e un po ' di una tempesta di neve, si desidera qualcosa che sta per bloccare il vento e sta per tenere fuori qualsiasi umidità.

Numero sei, il kit di strumento. Così, ho un multi-strumento nel mio vano portaoggetti, mi piace il coltello su di essa, ma anche di disporre di un adeguato strumento di kit per la schiena. Raramente ho mai usato questo toolkit. Così, sono andato con uno e appena confezionato in su. Questo fatto da Stanley, funziona benissimo. Ora, questo si trova nel mio camion, e io ho il stesso esatto di mia moglie van. È lì nel caso in cui abbiamo bisogno di essere in grado di scendere sotto il cofano e fare un piccolo aggiustamento, se abbiamo colpito un cervo e hai alcuni, si sa, è letteralmente hai, sai, di rimuovere le parti fuori, si sa, il veicolo in modo che è possibile mantenere la guida, si sa, che è quello che è un toolkit c'è per.

Il numero sette, l'acqua e il cibo. Acqua molto più importante. Non si può andare molto lunghe, forse un giorno e mezzo, due giorni senza acqua. Con il cibo, si può andare una settimana, in modo che stai bene lì. Mi continuo MREs in là, se i miei figli se loro dicono: "oh, sono davvero fame io sono come, beh, abbiamo avuto l'emergenza MRE. Nessuno la tocca, ma almeno sarà sostenerci in una situazione di emergenza.

Nel mio camion tengo circa sei questo, a nostro van tengo circa otto a dodici. Ora, avete bisogno di circa un litro al giorno, che è ciò che essi raccomandano. Penso che si può ottenere via con circa la metà di un litro al giorno, in una situazione di emergenza, ma, si sa, ancora una volta, questo è più per le emergenze.

Il numero otto è la torcia. Tengo questo da Maglite, mi piace davvero. Le batterie durano a lungo. Faccio tenere un set supplementare e – usiamo un bel po', se non si sta andando ad essere utilizzando, se si dispone di una piccola torcia elettrica, quindi rimuovere le batterie metterli in un sacchetto di plastica. Mi piace anche questa, posso usare questo come un martello o un arma se abbiamo forse qualche tipo di animale che è al di fuori del veicolo e non ci lascia o cerchiamo di andare al di fuori del veicolo o forse vorrei solo stare al veicolo a quel punto.

Il numero nove, ho avuto un extra di portafoglio. Faccio – con questo extra portafoglio, ho ottenuto circa $25 in contanti. Ho anche circa 10 dollari in cambio voglio tenere nel veicolo nel vano portaoggetti. Inoltre, ho una licenza scaduta e una carta di credito solo nel caso in cui, si sa, ho bisogno di essere in grado di mostrare una qualche forma di identità.

La maggior parte delle persone non controllare le date e, si sa, la carta di credito io la uso una volta ogni sei mesi per assicurarsi che funzioni e che non sia scaduta e che posso usare questo se ho davvero bisogno di essere in grado di acquistare gas e dimenticare il mio portafoglio.

Infine, una mappa. Conosco un sacco di ragazzi dotati di GPS e dici, Antonio, non ho bisogno di una mappa. Beh, ci sono posti in cui non avete intenzione di ottenere un segnale e dove avere una buona mappa sarà molto utile.

Va bene. Quindi, quali sono stati gli elementi che io non ho scelto di includere, di nuovo, vado in un che di più qui nell'articolo. Ma, ragazzi, in questo articolo ho intenzione di parlare, sai, ci sono i tessuti, le ho portate biglietti da visita, ho sempre avuto belle libri, così posso leggere e sono in grado di raddoppiare questo libro, se devo iniziare un fuoco con il fuoco con il dispositivo di avviamento.

Nastro adesivo, occhiali da sole, una miniatura grooming kit, sai, solo nel caso in cui è, si sa, come ho capito ragazzi, ci si lava i denti la sera tardi, quando siamo a casa, perché sono sempre addormentato nel veicolo. Ho anche avuto le mie canzoni dal Marine Corps per la motivazione e, sì, che è un nastro a cassetta.

Bene, ragazzi, fatemi sapere cosa ne pensate. Mi piacerebbe sentire da voi giù nei commenti. Vai a controllare l'articolo e ci vediamo nel prossimo video. Prendersi cura.

Questo post è basato su video – 10 Cose Da Portare Nel Vostro Veicolo Essenziale di Emergenza Articoli Per la Tua Auto, Camion o Moto

© 2020 medalroutes.org