Ti potrebbe interessare

Come Acquistare il Freddo Stivali | Guida allAcquisto Di Una Qualità Inverno Uomo Boot

La maggior parte uomini moderni accettare che c'è un limite alla sofferenza per il bene di stile.

Una volta che il tempo diventa davvero schifo, si tende a concordare che la moda può andare fuori dalla finestra — siamo indossare qualsiasi cosa che ci tiene caldo e asciutto!

Tutto bene, ma vi siete mai chiesti come funzionale la tua moda può ottenere?

Devotamente sharp credenze sono riuscito a guardare il loro meglio anche nelle peggiori condizioni atmosferiche, per generazioni e generazioni, e si può anche!

Un vero e meteo armadio prende un po ' per costruire. Meteo specializzato ingranaggio che è anche abbastanza elegante per passare radunare in un business o di alta società, ambientazione è un mercato di nicchia, e la maggior parte degli acquirenti sono ricchi.

Ma con l'acquisto di alcuni pezzi chiave, è anche possibile soggiornare sharp-guardando anche quando gli uomini intorno a te hanno dato e gettato su di loro gonfi cappotti e stivali da neve.

Un elemento chiave del freddo stilista armadio: il freddo abito avvio!

Vorrei ringraziare ShoePassion per il campione stivali invernali che ho utilizzato nel video qui sotto, e per l'utilizzo delle loro immagini in questo articolo.

Fare clic su una qualsiasi delle immagini di avvio alla cassa la loro qualità di vestito di uomini di stivali e scarpe.

Proprietà di un Freddo Abito Avvio

Abito stivali, in generale, sono un interessante incontro di qualità: la funzione utilitaristica di un robusto, caviglia-supporto di avvio fondono con le linee eleganti e lucido pelle di una scarpa vestito.

Aggiungere la necessità di perseverare nella neve, ghiaccio scivoloso, e il freddo pungente, e si dispone di un pezzo di calzature con alcune esigenze molto specifiche. Qui ci sono tutte le caratteristiche che fanno di un avvio sia un “vestito di avvio” e un utile pezzo di freddo, maltempo:

  • Isolamento dal suolo (spessore, multistrato suole)
  • Interno isolamento (calde fodera, imbottitura, etc.)
  • Impermeabilizzazione
  • Vento/la resistenza dell'aria (materiale non poroso)
  • Suola trazione
  • Superiore-altezza della caviglia o superiore
  • Colore scuro
  • Rivestimento esterno in pelle
  • Semplice superiore/vamp design (simile per le scarpe di vestito)

Che è un bel servizio lavanderia lista di avvio (bene, bene, due stivali, a meno che non siete sportivi un peg leg) per ottenere.

Ideale in condizioni di freddo, vestito di avvio deve essere così elegante e semplice che si può andare con un vestito di affari, ma anche in modo isolato, che può tenere al caldo in seguito a temperature prossime allo zero, e così robusto che la suola grip e i fianchi può dare il supporto della caviglia su chiazza di ghiaccio.

Difficile ma realizzabile.

 

Abito Avvio Presenta per il Freddo

La chiave per guardare nitide in condizioni di freddo estremo è trovare un produttore che si specializza in stivali, e in particolare in stivali vestito freddo e stivali.

Ci sono un paio di stili di eseguire particolarmente bene in condizioni di freddo estremo. Diamo un'occhiata alle principali qui. Tenete a mente che molti di questi si sovrappongono — buon freddo vestito stivali spesso rientrano in una di queste categorie, o più di una di queste caratteristiche.

 

1. In Pelle Di Qualità Esterno

Il boot inizia con il suo esterno. Se questo è a buon mercato, o mal costruiti, il resto non importa.

“Casella di vitello” (pelle di vitello conciata con i sali di cromo) è un materiale ideale per il freddo stivali. Si unisce la durevolezza, con una superficie liscia e lucida. Alcuni top-pellami di eseguire relativamente bene, mentre il full-grain leather aggiunge la durevolezza supplementare al costo di una ruvida superficie esterna.

Diffidare di qualsiasi cosa etichettata “genuino” o “bonded” in pelle. Non ha lo spessore o la durata di un blocco di aria fredda e sciogliere la neve o il fango.

Oltre a un pelle di alta qualità, gli esterni dovrebbero essere scuro, liscio e abbastanza per assomigliare ad una scarpa vestito. Come base di oxford o derby scarpa, un po ' di aggraffatura o brogueing sul tappo è bene nella maggior parte dei casi; più decorativi elementi che si hanno, meno dressy il boot diventa.

Una volta che si inizia lo shopping di fascia alta abito stivali sarete piacevolmente sorpresi di vedere come è facile per un soggiorno business formale con loro. La maggior parte sono indistinguibili dal tradizionale abito scarpe tranne che per l'altezza dello stivale, o, in alcuni casi, il metodo di chiusura (a zip laterale invece di lacci e occhielli, per esempio).

2. Interno Foderato

Se si sta andando ad essere li indossa al di fuori in temperature sotto lo zero, gli stivali hanno bisogno di un rivestimento. Periodo, fine della storia — interno sfoderato non è solo andando a tagliare.

Detto questo, si può andare un paio di modi qui. Alcuni hanno solo un tessuto leggero fodera a stoppino umidità dal piede, mentre altri utilizzano vello animale o sintetica, imbottitura per una spessa, isolato strato.

Si può anche ottenere via con un avvio che ha un duro rivestimento esterno in pelle e una più morbida interni in pelle, anche se questi tendono a non mantenere l'umidità (tra cui auto-generato il sudore dal piede così.

Ma qualunque sia la fodera che vai, si desidera qualcosa all'interno che contribuirà trappola corpo-aria riscaldata in piedi, invece di dispersione in aria fredda fuori. Pelle di agnello e di montone pile sono di ottimo spessore rivestimenti, mentre l'umidità-wicking di polietilene e poliestere lavorare bene per la leggerezza, ma meno isolante rivestimenti. Morbida pelle di vitello può essere utilizzato anche per coloro che preferiscono un all-costruzione di cuoio.

3. Suole In Gomma

Parlare di una scarpa vestito purista, e le probabilità sono che sarà lui a dirvi che suole in cuoio sono l'unica opzione per un gentiluomo.

Tutto bene in estate, ma la prova che quando c'è un piede di neve al suolo mesi e più di disgelo/ciclo di refrigerazione di ghiaccio costruito sotto l'ultimo spolvero!

Suole in cuoio sono robusto, comodo e facile per un esperto calzolaio per sostituire come numero di volte necessario. Sono fantastici, quando si può sacrificare un po ' di trazione in cambio di tutti gli altri benefici.

In inverno, non si può. Vuoi una suola in gomma con presa gradini. E che può ancora essere dressy. Il più bello in inverno dress boots ottenere questo utilizzando relativamente sottili suole in gomma ripiegato su suole di cuoio sotto di loro, a volte anche con un quadrato di pelle ancora visibile tra il rivestimento in gomma su punta e tallone.

Perché non sono spessi come tutti-suola in gomma di un'opera o di avvio di escursioni, queste suole in gomma devono essere sostituiti più spesso di altri — ogni due o tre anni, dire, dare o prendere un paio a seconda della frequenza di utilizzo. Ma questo è un investimento relativamente basso per rendere le scarpe che funzionano bene nella neve e sono ancora discreta, da indossare con un vestito di affari.

Se siete serio circa il prolungamento del tuo abito avvio indossa nel peggiore dei mesi invernali, essere disposti a prendere in considerazione le suole in gomma. Ci fa venire un punto in cui la pelle pura non è tagliato più, e a quel punto è meglio indossare un boot in pelle con discreta imbottitura in gomma sulle suole di quanto si sta passando da sci o da trekking.

 

4. Avvio Di Altezza Superiore, & Caviglia Copertura

Un buon inverno avvio di un abito o di non — deve essere sufficientemente alta per stomp attraverso l'occasionale po ' di neve.

Più vestito stivali non sono fatti con il presupposto che si sta andando ad essere guadare attraverso unplowed campi o qualcosa di simile. Che fine intorno alla parte superiore della caviglia, che è solo bene per gli uomini di camminare regolarmente-spalato città marciapiedi.

Realisticamente non è qualcosa di più robusto di quello in tuo vestito pantaloni o giacca e cravatta in ogni caso, quindi più di altezza di solito non è necessario.

Ma gli uomini che desiderano la protezione di neve fino a metà polpaccio o al di là, si può sempre investire in un paio di “half-stivali” — un ingannevolmente chiamato stile che in realtà è più alto rispetto alla maggior parte altri stivali. Il nome deriva dal “mezzo” di alto-stile di avvio, per lo più obsoleto di forma degli uomini di avvio, che è salito al di sopra del ginocchio.

Alti stivaletti tendono ad essere di tirare su, a volte con elastico lati, semplicemente perché ci vuole troppo tempo per lace boot che di grandi dimensioni fino. Alcuni stivali militari darà l'altezza di mezzo-boot con un pizzo-up anteriore, ma il loro grosso suole e di grandi occhielli sono decisamente non dressy.

Per la maggior parte degli uomini, un alto ankled abito avvio, con o senza elastico lati, è ampio. Con tacco stivali con un chiuso (oxford) sistema di allacciatura sono generalmente considerati dressiest, seguita da tirare-su stili, aperto (derby) lacings, e, infine, frontale o laterale, chiusure lampo.

 

La cura per l'Inverno Vestito Stivali

Non commettere errori su di esso, una coppia di vero inverno stivali vestito è un investimento. Se sei un esperto di vendite e sconti, si potrebbe trovare uno per basso quanto $100-200, ma nella maggior parte dei casi sarà più come una $250-$1000 layout per i nuovi stivali.

E va bene, se si prende cura degli stivali. Adeguatamente curato, buona pelle durerà di più decenni. Ma se si trascura che la cura, la vita si accorcia notevolmente.

Cosa posso utilizzare per prendersi cura dei miei stivali di pelle e le scarpe di vestito?

Prodotti I rec sono: Pelle di Miele, di Chamberlain in Pelle di Latte, Saphir polacco, Meltonian Scarpa e di Avvio di Crema, Lincoln Macchia di Cera per lucidare le Scarpe, e Obenauf Heavy Duty.

Stivale invernale cura ruota intorno a tre principi fondamentali:

1. Pulire

Sempre pulire gli stivali fuori quando si arriva in inverno.

Un rapido pulire giù con un fazzoletto o un tovagliolo di carta prima che il fango e il ghiaccio si può sciogliere sui lati di stivali ha il tempo di auto può essere un game-changer. Che ottiene il sale e altri agenti chimici contenuti nei sciogliersi il boot prima che abbia il tempo di affondare nella pelle, dove si possono danneggiare le fibre e, in alcuni casi, di reagire con i coloranti per rendere il colore di spurgo e di esecuzione.

Quindi, prendere l'abitudine di tirare un fazzoletto dalla tasca e dare gli stivali un rapido pulire una volta che sei da solo in ufficio, o su qualunque altro lavoro. Quando si arriva a casa la sera, di fare un passo avanti e dare loro un rapido pulire con un caldo, panno umido, e poi asciugamano fuori qualcosa di pulito e asciutto.

Sembra pignola, ma è più importante la manutenzione si può dare un paio di buoni stivali di pelle, soprattutto in città dove tutti dumping di sale e fate sciogliere a pellet in tutta marciapiedi, al primo segno di neve.

2. Condizione

In pelle condizionatore aiuta a mantenere le scarpe morbido e forte. Aggiunge umidità per le fibre che compongono la pelle, che sembra inutile, neve, fanghiglia, giorni, fino a rendersi conto che i vostri stivali di trascorrere la maggior parte di quei giorni all'interno, asciugato dal calore artificiale.

Proprio come le persone, il naso e le labbra tendono ad asciugare e crack in inverno, così naturale, carnose, materiale di pelle. Fare un punto a condizione che almeno una volta ogni inverno e potrete estendere la durata della vita di stivali da anni.

Applicazione del condizionatore è semplice: lavare la pelle con acqua tiepida e un panno pulito, quindi lasciare asciugare e lavorare il condizionatore con uno straccio morbido. Lasciate riposare per un giorno a mollo completamente e poi lucidare la superficie di tenuta sul condizionatore in.

3. Polacco

Su tale argomento: il polacco è un bene per più di un luminoso brillare! Utilizzare lucido da scarpe ogni pochi mesi per mantenere una superficie dura e liscia sul stivali che respinge l'acqua e la sporcizia.

Una base di cera polish funziona bene per la maggior parte in pelle di vitello e top-grano pieno fiore o in pelle. Se stai indossando qualcosa di simile in pelle scamosciata, per un look specializzata polacco che non influenzano la struttura di superficie. Se hai un dubbio, una prova su una piccola patch da qualche parte fuori dalla vista (il tallone verso il basso vicino al sole è un buon posto per assicurarsi che non causa alcun scolorimento.

Alcuni uomini piace anche di applicare un prodotto spray per le cuciture o la superficie di boot con il polacco, ma essere consapevoli del fatto che molti di coloro che sono formulati per i materiali sintetici o trattati pelli usato in high-tech all'aperto di marcia. Essi possono causare macchie o scolorimento sulla pelle liscia, quindi, di nuovo, prova una piccola quantità in un discreto punto di prima.

Adeguatamente curato, un freddo vestito di boot dovrebbe tenere al caldo ed elegante, anche nelle peggiori condizioni climatiche invernali — e dovrebbe farlo per anni

 

Cosa posso utilizzare per prendersi cura dei miei stivali di pelle e le scarpe di vestito?

Prodotti che consigliamo sono: Pelle di Miele, di Chamberlain in Pelle di Latte, Saphir polacco, Meltonian Scarpa e di Avvio di Crema, Lincoln Macchia di Cera per lucidare le Scarpe, e Obenauf Heavy Duty.

 

Hai niente altro da aggiungere? Fammi sapere nei commenti!

© 2020 medalroutes.org