Ti potrebbe interessare

5 Segreti Per Un Ottimo Aspetto In Una T-Shirt | Look Elegante In Perfetto Raccordo Tee

La T-shirt.

Ogni uomo preferiti pezzo di stile.

E ' semplice, come la maggior parte degli uomini, e richiede pochissime decisioni quando si indossa uno.

O lo fa?

È stato l'elemento predefinito di abbigliamento per la maggior parte dei ragazzi.

Noi li compriamo in massa, spesso della stessa marca e non pensano alla loro sostituzione, fino a quando iniziano a cadere a pezzi.

Questa non è la strada migliore da intraprendere. Prestando molta attenzione allo stile della vostra t-shirt è importante come qualsiasi altra parte del vostro guardaroba.

Ci sono alcuni fattori che giocano in questo.

Prestare attenzione a questi 5 aspetti – fit, colore, tessuto, stile e funzione.

Ecco come guardare sorprendente in tutti pezzo preferito di abbigliamento, T-shirt.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – Come Guardare Grande In Una T-Shirt Clicca Qui Per Guardare Il Video Su YouTube – 5 Segreti Per Guardare Alla Moda In Una T-Shirt

 

Questo post è stato portato a voi da Muscle Fit Nozioni di base. Le loro T-shirt sono in cotone 100% e su misura, per abbracciare il tuo corpo perfettamente senza essere troppo stretto.

Clicca Qui Per Scoprire Il Muscolo Fit Nozioni Di Base

 

1. Ottenere La Giusta misura

Donne sono d'accordo che gli uomini sono più attraenti in una misura bianco T-shirt. La forma del top accentua la in genere la silhouette maschile di spalle larghe e vita stretta.

Così, non importa quanto sei costruito, una t-shirt può rendere un look più maschile.Tuttavia, vi è un avvertimento – ha perfettamente ed evidenziare le migliori caratteristiche del vostro corpo senza guardare come un aderente top allenamento.

Qui ci sono alcune regole per il perfetto raccordo t-shirt:

  • Spalle – Le cuciture della t-shirt, deve sedersi perfettamente sul bordo delle spalle.
  • Maniche Attrezzata di tutto le braccia e non si estende al gomito. Se si dispone di grandi braccia, cercare leggermente più corta di maniche o dare le maniche un paio di pieghe per mostrare le vostre pistole.
  • Lunghezza – Il top dovrebbe essere abbastanza a lungo per essere infilati dentro i pantaloni, ma non così a lungo che i grappoli in vita. Assicurarsi che si estende oltre il vostro osso dell'anca e copre la cintura dei pantaloni. Parleremo di rimboccando le regole di seguito in questo articolo.
  • Stomaco – Il top dovrebbe essere conformi leggermente la curva del tuo corpo. Se è troppo allentata, non vedere la forma del tuo corpo e se è troppo stretto, ogni dettaglio del vostro stomaco sarà visibile. Un taglio affusolato che non proietta la tua vita è più lusinghiero.
  • Collo – Quando si sollevano le braccia, non dovrebbe essere un grande vuoto intorno al collo. Esso, inoltre, non dovrebbe essere così stretto che non è possibile spostare in giro facilmente.

A ben-montaggio camicia non è mai restrittive e deve consentire spostamenti confortevoli. La pelle stretto cime devono essere indossati solo per lo sport.

 

 

2. Scegliere Il COLORE Giusto

Si dovrebbe possedere almeno un paio di nozioni di base: bianco, nero, grigio e blu navy.

  • Bianco – Complementi tutte le tonalità della pelle. La classica t-shirt bianca, dovrebbe essere parte del vostro guardaroba. Ricordate sempre di lavare i vestiti bianchi insieme. Non mescolare con altri colori.
  • Grigio – Una miscela di diverse tonalità di grigio praticamente migliora la vostra forma del corpo. Guardare fuori per i segni di sudore, che sono facilmente visibili sui colori scuri.
  • Nero – un Altro colore versatile opzione, il nero si abbina bene con la maggior parte outfit combinazioni. Tuttavia, il colore tende a svanire rapidamente e può essere un po ' severa durante il giorno.
  • Marina militare – Una scelta migliore rispetto al nero che è più adatto per il giorno e perfetti per creare tonale sembra quando combinato con i jeans.
  • Altri Colori – Una t-shirt è probabilmente il modo più semplice per sperimentare con i colori. Verdi, rossi, viola e blu sono grandi per la creazione di un pop di colore sotto un cardigan o indossati sulla propria. Assicurarsi che il colore della t-shirt non coincida con il vostro tono della pelle.

 

3. Selezionare Il TESSUTO Giusto

La qualità non è legata al peso della parte superiore. Infatti, con le t-shirt, i materiali più leggeri tendono a costare di più.

100% cotone è la scelta preferibile, soprattutto Egiziani o cotone Pima. Essi sono costituiti da lunghe fibre di graffetta che durano più a lungo e guardare più sottile e più leggero.

Cotone sono anche buone opzioni. Una moderata quantità di elastane (fibre elastiche) aiuta a mantenere la forma del suo superiore, mentre il cotone-poliestere venire a un prezzo più basso e offerta di facile manutenzione in quanto si piega di meno.

L'etichetta sulla t-shirt dà un'idea della composizione del tessuto utilizzato per rendere la t-shirt. Le opzioni più comuni sono:

  • Cotone pettinato: Un forte, morbido e tessuto liscio che è stato spazzolato fine di raddrizzare le fibre e rimuovere brevi filamenti.
  • Cotone biologico: Più costosi di quelli di cotone trattato, questo materiale morbido è derivato dal cotone coltivato con il minimo di pesticidi e fertilizzanti e pesticidi.
  • Pima: Questo è il più alto grado di cotone con un supplemento di fibre lunghe. Resiste al pilling, stretching, dissolvenza, e si attenua con ogni usura. Supima è il nome del marchio Americano coltivati in cotone Pima.
  • Bambù: T-shirt in bambù, hanno una lucentezza morbida e incredibilmente morbida. Traspirante e leggermente sul lato costoso.
  • Merino: Probabilmente il più costoso alto, proprio al 100% Merion lana T-shirt può essere indossato indossare per tutta la settimana prima si inizia a sentire l'odore. La scelta perfetta per i viaggi.
  • Jersey: in Genere fatto da cotone o una miscela sintetica, questa maglia elastico tessuto è molto morbido e confortevole.
  • Poliestere Leggero e ad asciugatura rapida, ma non traspirante. Poliestere mantiene la sua forma bene e resiste rughe e la compattazione.
  • Rayon: Anche chiamato viscosa, rayon, è un uomo fatto di fibra di legno polpa. Ci si sente liscia al tatto e rughe facilmente.

4. Come Indossare una T-Shirt In STILE

La prima cosa da prestare attenzione è il collare. È necessario abbinare il vostro collari quando la stratificazione. Se si indossa una giacca con un collare, t-shirt esigenze di funzionalità della stessa forma.

Si dovrebbe indossare una squadra o un v-collo?

Colli di squadra sono adatti per gli uomini con un piccolo scrigno o inclinato spalle. Essi aiutano a creare l'illusione di un più ampio spalle, dando il vostro corpo più proporzionato.

V-collo sono perfetti per brevi uomini, perché permette di creare l'illusione di lunghezza e altezza, allungando il collo. Forniscono l'equilibrio di uomini con lunghi colli e visi.

Che cosa circa un profondo scollo a V, un girocollo o scollo a barca? Il mio consiglio è di evitare questi stili. Essi tendono ad essere tendenze moda che può essere indossato solo con gusto da un gruppo selezionato di uomini.

Si deve rimboccare la tua t-shirt?

In generale, no. Se si indossa come parte di una divisa, poi infilare in pantaloni.

Tuttavia, a seconda della cultura che si sono circondati da e per la forma della t-shirt e il resto della vostra attrezzatura, è possibile rock un incastro tee. L'nascosto-a-t-shirt stile funziona meglio con un polo manica corta camicia e pantaloni sartoriali.

Come stile al tuo vestito con una t-shirt?

Seguire l'esempio delle classiche icone di stile (James Dean, Marlon Brando) – coppia di una classica t-shirt bianca con i jeans e un paio di stivali. Questo è il più raffinato e senza sforzo di cercare un uomo. O, strato di una camicia che indossa una giacca, un cardigan o a quadri camicia, insieme con denim scuro ed elegante mocassini o monaco cinghie.

 

5. Qual È La FUNZIONE Della T-Shirt?

Quando è opportuno indossare una t-shirt?

Se hai intenzione di fare un'ottima prima impressione, una data o per una festa, una camicia colorata è un'opzione migliore.

Chiedetevi che cosa il resto del popolo all'evento sono sta per indossare. Se si è circondati da un mare di t-shirt, sentitevi liberi di vestire giù, ma con una qualità superiore.

Concerti, locali, bar, spiagge e casual feste con gli amici più stretti sono tutti accettabili occasioni per vestire per comodità in una t-shirt. Qualsiasi attività che comporta un sacco di sudorazione, tra cui sport richiede una t-shirt.

 

Assicurarsi che si sta indossando uno che è stato progettato come capospalla e non come una canottiera.

Mantenere la vostra t-shirt con la dovuta attenzione durante la pulizia di loro. Essi non hanno lo stesso impatto se si guarda come i giorni migliori sono bene in passato.

 

Questo post è stato portato a voi da Muscle Fit Nozioni di base. Le loro T-shirt sono in cotone 100% e su misura, per abbracciare il tuo corpo perfettamente senza essere troppo stretto.

Clicca Qui Per Scoprire Il Muscolo Fit Nozioni Di Base

© 2020 medalroutes.org