Ti potrebbe interessare

25 Lezioni Che Ho Imparato Come Un Imprenditore | La Costruzione Di Un Milione Di Dollari YouTube Business

Per chi non la conosce:

  • Esecuzione di un sito web e canale YouTube
  • Ho venduto molti libri e corsi
  • Il mio canale è di 1,7 M abbonati & 140M viste in totale

Non penso di essere di successo?

Sì.

Ma ho anche avuto fallimenti lungo la strada...

...e rimonte.

Ho costruito buone relazioni con i clienti...

...e i miei dipendenti.

Ho avuto molte esperienze diverse...

...e le lezioni apprese come un imprenditore.

Ora permettetemi di condividere tutti i 25 di loro.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video – 25 Lezioni Che Ho Imparato Come Un Imprenditore

Clicca Qui Per Guardare Il Video – La Costruzione Di Un Milione Di Dollari YouTube Business

 

Business Lezione #1 – Nessun Uomo È Un'Isola

Quando sono diventato prima un imprenditore di 10 anni fa, ero da solo. Ho avuto tutte le idee. Non ho mai condiviso domande o commenti. E non era divertente.

Io sono molto più felice ora, non solo perché la mia azienda ha fatto i soldi, ma anche perché le persone che ho fatto con le connessioni. Gli esseri umani sono esseri sociali, dopo tutto.

Un imprenditore viaggio non dovrebbe essere solo uno. Ci sono persone che hanno voglia di supporto. Le persone che hanno vissuto attraverso di essa, o se si tratta di partire, proprio come te. Trovare loro.

Questo può sembrare strano, ma raggiungere gli altri imprenditori del settore. Che è di destra, i vostri concorrenti. Perché? Essi saranno i vostri migliori compagni. Mi piace uscire con Aaron Marino (Alpha M) e Jose Zuniga (Insegnamento Moda Uomo), perché tutti abbiamo la stessa roba. Ci capiamo. Ci spingiamo l'un l'altro per excel, ma non c'è alcun senso di aver bisogno di upstage l'altro ragazzo. Sono contento di essere nella stessa impresa come la gente come loro.

 

Business Lezione #2 – Costruire Relazioni Reali

Come reagirebbe ad un ragazzo che si avvicina e dice “Ciao, io sono __. Ho questa grande idea di business. Vuoi lavorare con me?”

Non funziona mai. Perché no? Perché, come un imprenditore, non sei duro di vendita su strada. Devi lasciare che altre persone warm up per te. È solo spegnere chiaramente mostrare il vostro programma prima di conoscere loro.

Per costruire relazioni reali, è necessario collegare con tutti a livello personale. La prossima volta che sei in un evento di networking, iniziare con un piccolo discorso. Scoprire interessi comuni. Lasciate che la vostra conversazione di essere organico, in modo che il soggetto di business viene naturale.

Un ragazzo che sa il valore supremo di buone relazioni è il mio amico Chris Ducker. Io ero uno dei suoi primi clienti, quando ha creato il Youpreneur sito web. E ' stato un fantastico mentore di mine da allora. Ho imparato il modo migliore di sistemare la mia attività da lui.

Sei un imprenditore che ha bisogno di aiuto per ottenere il rotolamento della sfera? Quindi mi consiglia di controllare Chris ultimo libro, Aumento Della Youpreneur. È la guida perfetta per la navigazione del mondo moderno business, dove le cose cambiano molto velocemente. Potrai imparare i trucchi e le strategie che ha condiviso con innumerevoli imprenditori negli ultimi anni. Scoprirete come la conduzione di imprese il nuovo modo in modo da non avere lasciato alle spalle.

Clicca QUI per scoprire Aumento Del Youpreneur da Chris Ducker. Una volta a ottenere il libro, mi mandi una mail a [email protected] e riceverai in esclusiva il video delle riprese da Menfluential 2018. Perché? Perché mi piace condividere. Inoltre, questo ti dà più incentivo a comprare qualcosa che può davvero cambiare la tua vita.

 

Business Lezione #3 – Trascorrere Il Vostro Tempo Su Cose Priorità

Invece di dire “non ho tempo” per questo o quello, basta dire a te stesso per evitare di fare ciò che NON è importante. È necessario individuare subito se una determinata attività è una priorità (il che significa che ti interessano direttamente il tuo business).

 

Business Lezione #4 – Dire di NO Più Spesso Di quanto Si Dice SÌ

Essendo un “sì” l'uomo è pericoloso. Se ci sono più cose che si commettono, invece di rifiutare, ti verrà a dire di no al cruciale roba più tardi.

Il tuo tempo è finito. La vostra energia per il giorno è limitato. Quindi al di fuori della famiglia e di chi si è tenuto, evitare di accettare le richieste che possono compromettere i vostri obiettivi di business.

 

Business Lezione #5 – la Maggior parte delle Cose non Importa

Se non hai mai sentito parlare della “Regola dell ' 80/20” da economista Vilfredo Pareto, è stata costituita nel 1906, quando Pareto scoperto che il 20% del popolo italiano, di proprietà di 80% di tutta la ricchezza in Italia.

Che ha portato all'idea che il 20% dei vostri sforzi in qualcosa che produce l ' 80% del tuo ritorno. Può anche essere che mettendo 5% sforzo = 65% di ritorno. Così che cosa è il punto? Concentrarsi su ciò che trasporta la merce ogni giorno. Tutte le altre attività nella vostra lista di controllo è secondario e può essere spinto per la prossima settimana o il prossimo mese.

 

Business Lezione #6 – non Credo Proprio si Trova

“Farò quel termine.” “Posso avere il mio canale lanciato secondo programma.” “Non c'è niente di più il mio prodotto per migliorare.”

Si può agire super-sicuri di fare quelle dichiarazioni, ma se il vostro intestino vi dice tutto ciò non è 100% set, le probabilità sono che stai mentendo a te stesso. Non sentitevi troppo ambizioso e soccombere a quelle bugie. Essere realistici.

 

Business Lezione #7 – Ascoltare Più Da Vicino A Quelli Che Il Rispetto

Questo è simile a Lezione #4. Si può assorbire solo così tante informazioni prima di perdersi o di essere bloccato. Mentre si vuole essere aperto a feedback costruttivi e suggerimenti, essere selettivi con chi ascolta. Ascoltare ciò che diverse persone dicono, e li ringrazio per il loro contributo, ma imparare a bloccare la maggior parte di esso.

La vostra mente dovrebbe essere già costituiti: la cui voce importa? Chi ha seguito i loro consigli e riuscito? Chi è davvero di rispetto? Le probabilità sono, questo non sarà un lungo elenco di persone.

 

Business Lezione #8 – Prendere Le Proprie Decisioni

L'ascolto è una buona cosa. Cedere la vostra autorità e permettere ad altri di decidere per te? Non è una buona cosa.

È la tua vita. È il vostro business in esecuzione. È la vostra visione. Se si vuole prendere l'orgoglio in tutti i vostri guadagni in futuro, devi chiamare i colpi e di essere pronti ad affrontare le conseguenze di tali decisioni.

Questo è l'unico modo per rimanere chiaro di chi cerca di ingannare o manipolare. L'imprenditorialità è come la sopravvivenza nella giungla. Sei un predatore o preda.

 

Business Lezione #9 – Si Raccoglie Ciò Che Si Semina

C'è un motivo per mantenere il buon umore e un dramma-free ambiente RMRS. Voglio che la mia azienda associata a positività. Voglio che la gente sappia il mio marchio per la costruzione di altri invece di strappare loro (anche se mi fare parlare di qua e di là che io preferisco determinati oggetti o indumenti scelte). Io credo in un buon karma.

 

Business Lezione #10 – La Gente Ricorda Come Le Hai Fatte Sentire

Se vi ricordate Lezione #1 (gli esseri Umani Sono Esseri Sociali), c'è ovviamente un sacco di chit-chat quando si esegue un business. Ma al di là delle parole che si suppone di dire che sono i sentimenti che si desidera che gli altri sentono. Sentimenti positivi tendono a sopravvivere con le parole che li accompagnano. Provare a trattare chiunque collabori con te come se già come loro. Di nuovo, buon karma.

 

Business Lezione #11 – Trattare I Clienti Davvero Bene...E La Tua Squadra Anche Meglio

Ogni imprenditore e aspirante imprenditore deve trattare i clienti come le persone più importanti di tutto. Ma solo i clienti? Che cosa circa i dipendenti e colleghi? Quelli sono gli eroi non celebrati.

Ora dovrei prendere l'occasione per ringraziare tutti nella mia squadra da Jamie il mio assistente a Yuri che mantiene RMRS sito senza intoppi, Thomas, che modifica e pubblica il video su YouTube, Travis che gestisce i contenuti e tutti i ragazzi del team di Contenuto. Mantenere il lavoro impressionante, ragazzi!

Sono grato di avere gente che mi stava da me attraverso gli alti e bassi. Io sono il loro capo, ma sono anche loro sempre entusiasta cheerleader. E che favorisce la perfetta società dinamica.

 

Business Lezione #12 – la Gestione NON È la Leadership

La differenza tra questi due è l'obiettivo alla base di ogni ruolo. Un manager si concentra su posizionamenti strategici di persone in società in modo da ottenere tutti coloro che lavorano in modo efficiente. Nel frattempo, un leader ispira e dà l'esempio. I buoni leader non chiedere alle persone di fare qualcosa che non fare.

 

Business Lezione #13 – Un'Azienda Di Successo Ha Bisogno Sia Di Gestione E Di Leadership

Si inizia sempre la strada per l'imprenditorialità essere un manager. Si crea il marchio. Pianificare ciò che si sta andando a vendere. Poi si portano in aiuto di altre persone con l'attività di vendita, marketing e servizio clienti. Una volta che hai riempito tutti quei ruoli, è fondamentale per essere un leader così. La motivazione non può sopravvivere su un bello stipendio da solo.

 

Business Lezione #14 – Conosci Il Tuo “Debole” Competenze E Ottenere Le Persone Giuste Per Loro

Non sei bravo in tutto. E ' difficile da ammettere, ma è anche più difficile da trasformare in un esperto di portare in persone che sono già esperti.

Individuare dove sono i tuoi punti deboli al più presto in modo che si può portare la gente a bilanciare fuori. Anche se questo significa assumere un fatturato ragazzo che prende il 25% del bottino, è la migliore opzione se la vendita non è il vostro forte. In questo modo potrai fare ulteriori progressi più rapidamente. Considerare il prezzo a breve termine per il successo a lungo termine.

 

Business Lezione #15 – Non Vi Sono Garanzie Di Successo

Molte persone comprensibilmente preferiscono garantito stipendio fisso somma di denaro. Nessun rischio. Nessuna incertezza. Parte di essere un imprenditore è l'accettare che quello che stai facendo è rischioso. Hai avuto modo di prendere decisioni basate sulla fede, anche se ci sono poche prove che il vostro piano di lavoro.

 

Business Lezione #16 – La Paura È Normale, Ma Può Essere Gestita

Non lasciare che la paura ti impedisca di agire. Se avete paura dell'ignoto, non dimenticate che ogni imprenditore è stato lì e ogni futuro sarà. Nella maggior parte dei casi, si può prendere un rischio calcolato (ad esempio, qualcosa che hai studiato e concluso la pena) invece di un salto di fede. Più realistico è rendere i vostri obiettivi look, meglio ti gestire le tue paure.

 

Business Lezione #17 – Iniziare ORA (Non più Tardi)

Oggi è il giorno. Un imperfetto azione di oggi è quasi sempre meglio di una perfetta azione fatto un anno da ora. Una volta che il giorno finisce, non si può mai tornare indietro.

 

Business Lezione #18 – Si Mancherà Un Sacco...

Rifiuti verrà. Le delusioni si farà sentire. Non lasciate che li impedisce di provare e riprovare. Quando si decide di smettere.

I migliori mentalità di un imprenditore: quando non si riesce, non veloce. Scegliete voi stessi il backup il secondo è caduta. Riesaminare la situazione e cercare qualcosa che funziona. Quindi continuate ad andare avanti. Solo smettere di fumare (A) se ti senti di aver fatto tutto il fattibile o (B) persone a te care sono influenzati negativamente.

 

Business Lezione #19 – Proprio il Vostro Business (non Lasciare il Proprio Voi)

Tenete a mente che sei un uomo, e di un imprenditore di seconda. È necessario stabilire le barriere tra il mondo imprenditoriale e gli aspetti della vostra vita. In caso contrario, si finirà per vivere lo stesso racconto come quelli workaholics Clic e Il Diavolo Veste Prada.

Sistematizzare il vostro business, eventualmente, eseguire in proprio. Che significa che non dovrete rinunciare a così tanto tempo di controllare costantemente aggiornato.

 

Business Lezione #20 – Impostato L'Orario Di Lavoro

Io di inizio e di fine lavoro, allo stesso tempo ogni giorno. E il momento in cui esco dall'ufficio, prendo nulla con me.

Idealmente si deve trattare la vostra attività come un tipico nove alle cinque. Non prendere il vostro lavoro a casa a meno che non sia assolutamente necessario. Questo ti costringe a essere il più produttivo in sé, in un fissato lasso di tempo, e si arriva a portare avanti con la vita normale dopo.

 

Business Lezione #21 – Mantenere La Vostra Settimana Lavorativa Di 35 Ore O Meno

Sapere questo: il medio imprenditore che funziona in modo efficace per 35 ore alla settimana (non 40). Il problema con più ore, si tende a espandere il tempo necessario per completare un determinato compito, anche se si sarebbe in realtà bisogno di meno tempo se si dovesse laser focalizzato. Poche ore vi aiuterà a tagliare tutto il “grasso” dei tuoi agenda di ogni giorno. È necessario concentrarsi su ciò che conta davvero per ottenere il più alto rendimento.

 

Business Lezione #22 – Sempre Tu A Pagare

Dicono di non aver mai mettere tutte le uova in un paniere. Che è la verità universale in business. Non essere tentati di giocare via tutto il vostro reddito e la ricchezza personale solo perché la vostra azienda è destinata a crescere molto più grande. Hai ancora una famiglia da sfamare, le bollette da pagare, e l'occasionale vacanza per evitare il burnout.

 

Business Lezione #23 – Non Smettere Mai Di Imparare

Se sei fresco di laurea o che hanno 20 anni di esperienza manageriale in borsa, l'apprendimento non finisce mai. Non importa quanto si pensa di sapere, si può sempre leggere o ascoltare nuove idee e prospettive. Ecco come rimanere in cima al vostro gioco come un imprenditore.

 

Business Lezione #24 – Prendere La Buona Cura Del Vostro Corpo

Una volta ho partecipato a un programma di coaching a Chicago insieme ad altri 50 proprietari di affari, la maggior parte dei quali hanno avuto più successo di me.

Siamo stati tutti invitati a cosa ci piacerebbe migliorare noi stessi, nei prossimi tre anni. Sorprendentemente, il 75% di cui la loro salute. Se anche il successo di persone che presumibilmente hanno un sacco di soldi potrebbe avere difficoltà a prendersi cura di se stessi, che cosa circa i nuovi imprenditori? Il tuo corpo ha bisogno la giusta nutrizione, più sufficiente riposo e l'esercizio fisico, se si vuole rimanere affilato o produttivo.

 

Business Lezione #25 – Divertirsi

Devi amare quello che fai. Io non sottolineare questo. Se siete veramente entusiasti su ogni video di YouTube che si crea, per ogni argomento trattato, ogni volta che si ricerca e trovare le informazioni che possono risolvere problemi o rispondere a le domande della gente, ti affinare la qualità del prodotto finale. Anche io l'ho fatta un obiettivo di quest'anno per rendere il tutto faccio per il RMRS più divertente.

 

 

Che è – 25 lezioni importanti sto passando su per gli attuali e futuri imprenditori. Spero di aver guadagnato un po ' più di saggezza da questo post. E ' un privilegio per me essere in grado di condividere questo e ispirare gli altri.

Esecuzione di un business non è facile. Ma con la giusta preparazione e le persone giuste intorno a te, il successo, alla fine vengono a bussare alla porta. Basta essere paziente. Rimanere coerenti. E sempre divertente, lungo la strada!

 

© 2020 medalroutes.org