Ti potrebbe interessare

Come Acquistare Una Giacca Cerata

Una cosa che dovete sapere su cerato giacche?

Essi sono disponibili in una vasta gamma.

Cotone cerato si riferisce al tessuto e le proprietà del tessuto, quindi se pensate di cera, cosa succede quando l'acqua va in cera o si va su un di anatra o di qualsiasi tipo di animale o un pezzo di abbigliamento che ha un film su di esso?

Appena rotola fuori – questa è l'idea dietro il cotone cerato.

Cerato di cotone giacche sono stati con noi per un lungo periodo di tempo.

Così torniamo indietro e guardare alla storia.

Vediamo gli Egiziani avevano vele.

Erano vela sull'oceano o il Mediterraneo, il Mar Rosso, e noi vediamo loro che hanno capito che se cerate, vele, se hanno preso quelli di carta vele e sono in cera di loro, hanno fatto un lavoro molto migliore di prendere aria e sono stati molto più veloce.

Essi sono più leggeri rispetto alle altre alternative là fuori, e ha funzionato per loro.

Fast forward di un paio di centinaia di anni fa,

abbiamo ancora visto le vele che vorresti utilizzare una pellicola e metterlo in effettivo fogli e sarebbe fare un lavoro migliore di non lasciare che il vento di passare attraverso e sarebbe prendere il vento tira.

Vediamo anche un sacco di pescatori e un sacco di vestiti che sarebbe venuto da vecchie vele e sarebbe ancora la maggior parte delle stesse proprietà di essere impermeabile, che è molto buono se si lavora fuori in mare aperto.

Quindi, questo è stato portato in abbigliamento maschile.

Uno degli esempi più celebri è il trench.

Il trench coat utilizzato in cotone cerato e che è stato utilizzato con successo in caso di forte maltempo nelle trincee durante la prima Guerra Mondiale e oltre.

Giacca cerata marchi:

Cerato giacche giocare un grande ruolo nella caccia.

Vedi io ho una giacca da caccia. Una delle più famose giacche da caccia si vede là fuori è realizzato da un'azienda inglese, Barbour.

In questo caso, non sto indossando un Barbour. Sto indossando uno fatto da Eddie Bauer. Mi piace lo stile. È abbastanza universale quando si tratta di caccia.

Timberland di solito è verde grigia di colore, che tipo di appena si fonde con l'ambiente naturale. Non è davvero il camuffamento, ma non attaccare fuori, come molti cacciatori sapere.

Avete un posto dove sostanzialmente si può mettere le mani qui su questa giacca. Io l'ho preso proprio qui.

Su questa giacca, non hanno il pulsante per più, ma fanno lo stesso posizionamento a questo livello per le braccia e le mani.

È più in alto in modo che se avete il vostro fucile lanciata sopra, si può ancora comodamente mettere le mani qui.

Essi hanno anche questi grandi tasche inferiori.

E di nuovo, vedo in queste Timberland e si sta andando a vedere quelli del Barbour pure.

C'è qualcuno che può indovinare quello che la grande tasche inferiori sono per tutti?

Le munizioni.

Questo è dove si sarebbe in realtà aprire questo e si potrebbe mettere grandi quantità di munizioni, o qualsiasi altra cosa hai bisogno quando sei fuori di caccia.

All'interno di queste giacche sono isolati. Ci sono più tasche, ma questi sono calde giacche.

L'esterno, che è cerato di cotone, resistente all'acqua e non impermeabile. Impermeabile, hai avuto modo di avere effettivo di gomma, qualcosa che si potrebbe lasciare l'acqua per un po'. Questi sono resistenti all'acqua e quindi non potranno resistere a una grande quantità.

Voglio dire, l'acqua è solo andando a rotolare fuori e si potrebbe essere catturato in una tempesta e si rimane a secco sotto. Sia in grado di assorbire un po', ma stiamo parlando di una quantità minima perché il cotone cerato, è in realtà intessuta con un tipo di cotone che ha già il film su di esso.

Normalmente per queste giacche, si sta andando a vedere che hanno usato un buon cotone cerato filo, e poi, l'hanno trattato come bene.

Una delle cose con cotone cerato perché un sacco di gente vuole evitare di usarlo, e di andare con un equivalente moderno o qualcosa di diverso, è che non si vuole affrontare con la manutenzione.

A seconda della quantità di indossare la giacca, vorrei dire che forse una volta ogni pochi anni, probabilmente avrete bisogno di inviare o di ottenere un piccolo kit in cui si applica un po ' di cera per questo per rafforzare ciò che è stato originariamente messo su queste giacche.

Ma in generale, penso che siano molto bello giacche. Io sono felice con questo fatto da Eddie Bauer. E ' più difficile negli Stati Uniti per trovare Barbour. Non li rendono facili da trovare.

A volte puoi trovare in alcuni negozi di seconda mano o in grandi città, dove hanno effettivamente negozi, ma si può trovare un sacco di aziende come Eddie Bauer e Timberland.

Così adesso qui in Wisconsin, è stato solo negativo, 20, l'altro giorno, e che Fahrenheit, ragazzi.

So che per voi Canadesi nulla e che ridere, ma qui negli Stati Uniti, negativo 20 è relativamente abbastanza freddo. Questa giacca non vorrei indossare là fuori.

Vorrei indossare un parka, che è tutto un altro stile.

Va bene, ragazzi, spero che vi sia piaciuto questo e che hai imparato qualcosa di nuovo oggi.

Vorrei vedere voi nei commenti!

© 2020 medalroutes.org