Ti potrebbe interessare

I Miei Pantaloni Di Lana Si È Ridotto – Cosa Fare?

Cosa fare quando i pantaloni, si restringono nel lavaggio?

Oggi ho intenzione di essere cercando di aiutare un lettore che mi ha mandato una e-mail.

Ha messo i suoi pantaloni di lana in asciugatrice e che si è ridotto. Potrebbe essere di cotone e quindi quello che sto per dire può ancora essere un modo applicato al cotone. Ma il cotone, normalmente non ridursi a causa della loro qualità superiore, a meno che non si dispone di un molto caldo asciugatrice.

 

Come si deve la cura e il trattamento di pantaloni di lana o di qualsiasi tipo di high-end, abito pantaloni o un vestito di abbigliamento:

1. Leggere l'etichetta

So che è troppo tardi per il signore che mi ha inviato la domanda ma guardare sempre l'etichetta e seguire quello che dice. Se dice lavaggio a secco, si può fare qualche spot di pulizia. So che è un po ' più difficile per un sacco di gente soprattutto quando non si ha accesso.

Spesso ti invieremo cose e ti lavarli quasi troppo. Ancora una volta, fare un po ' di pulizia delle macchie, se non è possibile ottenere per una lavanderia a secco. E se siete davvero sicuri nel fare questo – si può fare un po ' a casa a secco di te.

Ma poi di nuovo, è necessario essere attenti e sapere cosa si sta facendo, soprattutto con i maglioni. Forse conoscete qualcuno che ha spiegato come fare alcune di queste cose.

2. Processo inverso

Ha ridotto in vita e forse un po ' stretto nella zona della sede. Così che cosa si può fare? Si può provare a invertire il processo.

Perché questo si restringono? Se questa è la lana, poi, in fondo le fibre sono venuti in più insieme. Se è stato esposto a calore elevato per il punto in cui si potrebbe anche vedere la reale natura dei capelli e delle proteine che compongono i capelli, poi che avrebbe potuto essere snaturata.

Quindi, se questo è successo, in pratica è come friggere un uovo. Non è possibile tornare allo stato di prima.

In questo caso, c'è ben poco che possiamo fare, se hai davvero riscaldato e veramente danneggiato che, tessuto, ma soprattutto non è stato che ho descritto. Sembrava che si potesse arrivare a quasi, ma erano semplicemente troppo stretto e non erano dove erano prima.

In questo caso, si può avere la possibilità di essere in grado di separare i fili e essere in grado di stendere il tessuto e danno la sensazione che aveva prima. Che cosa sta andando a voler fare è prendere i pantaloni e la prima visita di un professionista. Se si hanno soldi e non hanno il tempo per questo, andare a un professionista della pulizia. Essi hanno spesso modi per cercare di allungare quelle di nuovo fuori.

Ma che è fondamentalmente ciò che si sta facendo da parte, se non si ha accesso a un professionista, o se non volete spendere i soldi e volete provare a farlo da soli.

Due semplici fai da te seguente Procedura:

1. Mettere i pantaloni di lana in acqua fredda che hai mescolato speriamo che con qualcosa come Woolite. Se non hai accesso al Woolite, utilizzare un balsamo per capelli. Perché deve essere fresco, acqua e nient'altro? Perché il calore (anche acqua calda) sarà causa di lana a ridursi.

2. Ammorbidire le fibre di stretching, i pantaloni di nuovo fuori.

Lo scopo di questo è quello di applicare la pressione, cercando di allungare i pantaloni.

Questo può prendere un po ' di più. Poi, dopo un paio di minuti, si possono mettere ad asciugare. Una volta che si sono asciugati, provarli. È possibile ripetere il processo fino a raggiungere il risultato desiderato. Se non è nemmeno vicino, quindi prendere in considerazione di prendere loro per un professionista.

Vi starete chiedendo, “Perché non posso aprire i pantaloni e far uscire un po ' di materiale, invece?” Si può fare, ma il problema è che se queste cose le differenze inventariali, la distanza tra le cuciture in cui è stata cucita, che potrebbero aver alterato così.

Si può realmente marchi di abbigliamento, in modo che quando si apre, si possono avere piccoli segni, ma che è meglio che dover buttare questi pantaloni di distanza.

Non è la soluzione perfetta.

È qualcosa che un po ' di tempo per la cpu. Non funziona se i pantaloni sono davvero danneggiato. Tuttavia, se questo è solo un piccolo ritiro, si può tornare a quella.

Come per i jeans, si può effettivamente li indossa un po ' più stretto e allunga nel tempo. Vorrei suggerire di mettere il cotone e cercare di allungare un po'. Devi stare attento perché se le cuciture non sono davvero stretto, lì, si può solo strappare aprire i pantaloni.

È meglio di strappare loro di aprire all'inizio che alla fine, ma con un batuffolo di cotone, che sta per essere migliore, probabilmente, cercate solo di indossare e, solo tirarli fuori in quel modo.

Ecco un fatto interessante. Lana effettivamente perde il 30% della sua forza in acqua fredda mentre il cotone guadagni di forza in acqua.

Quindi, se si bagna il cotone e provato a seguire la procedura, è in realtà andando a essere più dura che se hai lasciato asciugare. Spero che ti aiuta. Ci sono altre cose là fuori.

Ancora una volta, visitare un professionista. Hanno a che fare con questa roba di giorno in giorno e ci sono un sacco di altri piccoli trucchi che non ho intenzione di entrare in quanto non ho provato ancora.

 

Sto cercando di tornare dalle persone in Real Men Reale Style commenti di YouTube, ma commenti di YouTube sono rotti.

Cercherò di rispondere alle domande in un video.

Vedere voi ragazzi nel prossimo post!

© 2020 medalroutes.org