Ti potrebbe interessare

10 Suggerimenti Per Guadagnare $100+ Per Ora | Come Fare Più Soldi | Pagato quanto Vale

Che cos'è un'ora che vale la pena per te?

Vuoi lavorare per $40 all'ora?

Come circa $70?

Che cosa succede se ho detto che si potrebbe guadagnare più di $100 all'ora?

Ho di recente pubblicato un video chiedendo il mio pubblico mi aiuti a trovare un procedimento di responsabilità allenatore.

Mi sono offerto di $1000 per meno di 10 ore di coaching in un periodo di pochi mesi.

Il signore che è stato selezionato è in procinto di guadagnare più di $100 all'ora per questo progetto.

Perché era selezionata tra 300 candidati?

Il suo atteggiamento dimostrato il 10 consigli che stai per leggere qui di seguito, che ha dimostrato il suo valore per me.

Questi 10 consigli per aiutarvi ad aumentare il vostro potenziale di guadagno e pagato quanto vale.

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube Come Aumentare Il Vostro Potenziale Di Guadagno

Clicca Qui Per Guardare I 10 Consigli Su Come Guadagnare $100+ Per Ora

 

 

1. Rispondere Rapidamente

Una risposta rapida è una strategia efficace nel mostrare una forte etica del lavoro. Ti dà un vantaggio in quanto la tua risposta è prima di tutto nella mente del cliente.

Quando un potenziale datore di lavoro pubblica un requisito professionale, le prime applicazioni sono quelli che ricevono più attenzione.

Non pensate a quanto tempo si sta andando a prendere per rispondere. Pensate a quanto tempo si sta andando a fare un potenziale datore di lavoro di attendere. Se si attende troppo a lungo, qualcun altro che è più proattivo saranno mostrati anche il progetto.

I datori di lavoro e clienti desiderio velocità e sono disposti a pagare per essa. La tua velocità nel rispondere è equiparata a un desiderio di fame o per il lavoro.

Risposta per e-mail entro 24 ore.

Telefono immediatamente.

Inviare l'e-mail quando è più probabile che per leggerlo. E che è, di solito, subito dopo, hanno pubblicato un'offerta di lavoro.

 

2. Mostra un Rilevante Track Record

Hai bisogno di mostrare un dimostrato di storia nel campo che si sta applicando per. Quando si dimostra la capacità di eseguire un compito con successo, un potenziale datore di lavoro ha la prova che siete in grado di risolvere il loro problema.

Riduce il rischio per loro e ti dà fiducia che avete gli strumenti e le risorse necessarie per il progetto.

Non dipende dal vostro resume per mostrare il vostro track record. Stato chiaramente come le tue esperienze passate e attuali di lavoro sono la misura perfetta per affrontare il cliente sfide.

Se si dispone di esperienza in area richiesta e in grado di dimostrare un track record di successo, il percepire il valore del vostro lavoro è aumentato. Sarete in grado di chiedere per ulteriori rispetto a qualcuno nello stesso campo a chi è inesperto.

Un rilevante record di pista ti rende più probabilità di essere assunti.

 

3. Costruire Un Rapporto Di Fiducia Con Il Cliente

La fiducia è una componente fondamentale di qualsiasi rapporto professionale. Sarà un ricercato il candidato se si può dimostrare la vostra credibilità ai potenziali dipendenti. Vostra comunicazione iniziale contiene una chiave per costruire questa fiducia quando non hai incontrato di persona ancora.

Come si fa a costruire la fiducia in qualsiasi tipo di rapporto? Per essere coerente.

Dal momento che non hai il tempo per costruire la fiducia in un periodo di tempo di prestare attenzione ai segnali che costruire immediata fiducia:

  • Utilizzare un professionista indirizzo e-mail. Esso dimostra che siete sul serio il vostro lavoro.
  • Fornire ulteriori informazioni prima di essere chiesto da un potenziale datore di lavoro.
  • Evitando esagerazioni. È facile esagerare la tua successi in un curriculum. Resistere alla tentazione di farlo. Eseguire il backup di tutti i vostri reclami con i fatti.
  • Attenzione al linguaggio che si usa. Evitare che scorre dichiarazioni elaborate prosa e di evitare di essere troppo casual. Mantenere il vostro tono strettamente professionale.

È possibile utilizzare tutti questi fattori a tuo vantaggio per costruire l'instant rapport e fiducia con il cliente.

 

4. Stare Fuori Dalla Folla

Qualsiasi lavoro di pagamento di attirare un sacco di attenzione. Non essere annegato in un mare di concorrenza.

Hai bisogno di presentarsi meglio se siete seri su come ottenere un lavoro. Capire ciò che un potenziale datore di lavoro ha bisogno e mostrare loro come si è in grado di offrire. Prendere la decisione-maker sedersi e prendere atto di voi.

Come si fa a fare questo?

Mostrare loro come si può risolvere il loro problema e rendere la loro vita più semplice.

Prestare attenzione alla descrizione del lavoro e porre domande per chiarire il ruolo e l'esito di un progetto. Se ritieni di avere le competenze necessarie, gesso un piano di azione e mostrano il cliente che avete già pensato di strategie per salvare il loro tempo. E, possibilmente, di soldi.

 

5. Essere Specifiche E Trova La Tua Nicchia

Zero in su l'esatto problema che si sta andando a risolvere e che si sta andando a servire.

Aiuta a venditori di aumentare il loro numero? O di aiutare gli imprenditori file annuale di tasse?

 

Trovare la tua nicchia aiuta ad essere efficaci nella comunicazione. Comprendere le lacune e le insidie in un settore e sono in grado di comunicare ad un cliente.

Questo è ciò che tanti altri perdere. Istintivamente, iniziare a parlare di ciò che ritengono più importante per il datore di lavoro e il valore che esse possono fornire (se data una possibilità).

Il datore di lavoro vuole dare al progetto. Hanno bisogno del vostro aiuto. Ma è necessario l'approccio giusto modo.

Mostrare come il vostro fuoco ha aiutato gli altri in passato e sta andando a beneficio del cliente anche.

 

6. Salvare Il Client Di Tempo

Fare soldi o risparmiare loro tempo.

Occupati persone che hanno poco tempo e non volete spendere ore attraversando la montagna di informazioni che si inviano loro.

SI desidera qualcosa da LORO. È importante riconoscere e risolvere la persona occupata di pianificazione. Che significa non farli pensare.

Non farli passare attraverso un lungo curriculum, e-mail o lettera di copertura. Offrire loro le informazioni richieste. Essere CHIARO e CONCISO.

Questo dimostra che rispetto la loro pianificazione e lascia la decisione finale è nelle loro mani, ma non richiede un sacco di pensiero.

Afferrare la loro attenzione rapidamente. Arrivare al punto, il problema principale.

 

7. Lavoro Dal Progetto (Non Da Ora)

Quando si sono pagati per un progetto e non per essere un clock di ora in ora, l'esperienza è molto diversa per il cliente e per voi.

Se si carica di ora in ora, è naturale per voi di lavorare in modo meno efficiente rispetto a se è un prezzo per ogni lavoro di base. Dato che hai solo un certo numero di ore a disposizione al giorno, si sono essenzialmente la limitazione del massimo potenziale di guadagno.

Dal vostro punto di vista, se è possibile completare $1000, con progetto in meno di dieci ore, si guadagnano più di $100 all'ora. Potrebbe essere più difficile convincere un cliente a pagare 100 $per un'ora di concordare $1000 per un intero progetto.

Se il prezzo sulla base di un progetto, l'unica limitazione è la faccia è la velocità con cui è possibile completare il lavoro. Si è costretti a lavorare in modo più efficiente, che a sua volta guadagna un più alto tasso orario e impressionato il client con una rapida inversione di tendenza.

 

8. Prestare Attenzione Ai Dettagli

Hai collegata alcuna documentazione necessaria richiesta dal client? Sulle loro specifiche istruzioni su come applicare per il progetto?

Dimostra che sei una persona che presta attenzione ai dettagli. Alcuni altri fattori da tenere in mente:

  • Formattazione – Bad formattazione dei messaggi e-mail possono sabotare la vostra probabilità. Rendere il vostro testo di facile lettura, rompendo in paragrafi ed elenchi puntati.
  • L'uso corretto della grammatica e di ortografia errori di Battitura segnale di pigrizia. Non abbreviare o usare minuscole quando capitalizzazione è necessario. Quelli per i messaggi di chat di amici.
  • Sempre rileggi il tuo indirizzo e – Utilizzare un correttore ortografico app e lasciare che il lettore di concentrarsi sul proprio ben realizzato messaggio, non perché non si può dire la differenza tra la tua e sei.

Se si mantiene questi dettagli in mente, hai un gran tiro ad ottenere una risposta indietro.

 

9. Parlare Positivamente Su Di Te

Vorresti assumere qualcuno che ti dice: “penso di essere in grado di ... ” o, qualcuno che dice: “Sì, posso.”

Non è il tuo client di lavoro di credere e incoraggiare voi. Che stanno pagando per un progetto, non aspettatevi loro di rispondere alla tua auto-dubbio-mail.

Di essere il vostro avvocato. Lavorare sulla tua autostima.

Fare per costruire la fiducia, la vostra priorità se si lotta con il dubbio su di sé, bassa autostima, o la timidezza. Firmare in su per un corso di motivazione, partecipare a seminari e migliorare il tuo stile. Fare tutto il necessario per costruire la vostra fiducia.

Questo può sembrare ingiusto, ma le persone che mancano di fiducia in sé stessi sono generalmente percepiti come privi di competenze chiave.

 

 

 

10. Essere Persistente Nel Follow-Up

Così, si è applicato per il progetto. Hai seguito tutti i 9 consigli di cui sopra. E hai aspettato 2 giorni.

Silenzio.

È possibile che l'email che hai inviato ha sepolto sotto un cumulo di altre comunicazioni. Le persone di successo sono ricercati, non aspettatevi loro di ricordarsi tutto ciò che dicono loro e non stupitevi se non riescono a rispondere a voi.

Spesso, troverete che si sono dimenticati di te.

Non essere offeso, sparare una e-mail con un breve promemoria. Far loro sapere che non si arrendono facilmente.

© 2020 medalroutes.org