Ti potrebbe interessare

9 Consigli Per Acquistare Una Qualità Zaino | Zaino Guida AllAcquisto | Lista Di Controllo Per Selezionare Il Perfetto Zaino

Avventura.

Libertà.

Di viaggio.

Che gli uomini accessorio associate con queste parole?

Lo Zaino.

Zaini rappresentare la nostra società ossessione con l'avventura, la costante movimento, l'apprendimento e la fuga.

La libertà di eseguire ciò che è necessario, mantenendo le mani libere, ha fatto di questo accessorio un alimento base nel guardaroba maschile.

Se siete di tornare a scuola, più di un fine settimana escursione o di pianificazione per scalare il Monte Everest – zaino è uno strumento pratico per trasportare la tua attrezzatura.

Come acquistare lo zaino perfetto per le tue esigenze?

Questi 9 consigli per garantire che tutte le basi sono coperti e assicurarti di fare un acquisto intelligente!

 

Clicca Qui Per Guardare Il Video Di YouTube 9 Cose Da Cercare In Un Zaino Di Qualità

Clicca Qui Per Guardare Che Cosa Cercare Quando L'Acquisto Di Uno Zaino

Zaino Acquisto Suggerimento #1 – Comfort

Il Comfort è di gran lunga il fattore più importante nella scelta di uno zaino. Se fa male la schiena, è molto meglio che non si ha intenzione di utilizzarlo spesso. Nella peggiore delle ipotesi – si potrebbe ferirsi.

La costruzione di uno zaino contribuisce al comfort dell'utente, in particolare la forma del retro, spalline e imbottitura.

Gli zaini sono dotati di un comodo retro imbottito spallacci e un optional cintura di distribuire il peso del pack in tutto il corpo.

  • Regolabile e spallacci imbottiti garantire lo zaino si siede comodamente, riducendo la pressione sulla schiena.
  • Sagomato e imbottito effettua seguire la forma naturale del tuo bassa della schiena che si aggiungono al comfort di trasporto la borsa. La forma permette un arco naturale di garantire che nessun dolore alla schiena.
  • Imbottita cinghie di togliere peso dalla schiena e spalle e luoghi di una più grande parte del peso sulla gamba muscoli – che consente di trasportare i carichi più pesanti e più a lungo.

 

Zaino Acquisto Suggerimento #2 – Durata

Qualità zaini sono realizzati utilizzando materiali durevoli.

Pesanti zaini sono generalmente realizzati in robusto materiale di nylon e YKK-grade cerniere e cinghie di nylon. In Nylon e poliestere sono più popolari pack materiali. Più pesanti tessuti tela anche fare durevole borse che si prevede di utilizzare per anni. Anche in pelle di opere, anche se può far alzare il prezzo di una borsa.

I motivi più comuni per cui gli uomini gettare i loro vecchi zaini a parte è lacrime sulla spalla cinghie, rotto cerniere e cuciture che è venuto annullata.

Le cinghie spalle sono più suscettibili alle lacrime. Osservare il cucito e filo materiale. Doppia cucitura è preferito. Evitare il trasporto di carichi che la borsa non è progettato per gestire. Una sarta può facilmente risolvere queste lacrime per il poco quanto $10.

 

Zaino Acquisto Suggerimento #3 – La Protezione Del Contenuto

Lo zaino deve essere un po ' impermeabile e richiede imbottitura per proteggere elettronici o apparecchiature delicate.

  • Materiale resistente all'acqua – Si può bisogno di un 100% impermeabile zaino – ma di un sacchetto di semi-materiale impermeabile e sta per proteggere il contenuto in una situazione di emergenza. Borse in nylon e poliestere sono opzioni migliori per le avventure all'aria aperta e viaggi zaino in spalla.
  • Padding – Un vano imbottito per laptop e tablet sono comuni negli zaini. Assicurarsi che siano ben fissati per evitare che le apparecchiature elettroniche da spintoni in borsa.

 

 

Zaino Acquisto Suggerimento #4 – Dimensioni

Trovare la dimensione ideale zaino è una questione di scelta di uno che è proporzionale al vostro corpo e che si adatta a tutti gli elementi che si devono portare con sé.

La misura giusta è una dimensione appropriata per la lunghezza del tronco) e uno che ha una comoda aderenza aderenza sui fianchi.

  • La lunghezza del tronco) – Alcune confezioni sono disponibili in diverse dimensioni, da piccole a grandi, che misura una gamma di busto lunghezze.
  • Dimensione dell'anca – La maggioranza di uno zaino del peso dovrebbe essere supportato dai fianchi. Zaino regolabile hipbelts ospitare una vasta gamma di hip dimensioni.

Per misurare la lunghezza del tronco) – in piedi con la mano sul vostro osso dell'anca, il dito indice che punta dritta e i pollici nella parte posteriore. La lunghezza del tronco è misurata dall'urto ossea alla base del collo fino a metà della schiena, dove il pollice si incontrano.

  • Extra small & zainetti fit torsi fino a 18".
  • Media & regolari zaini fit 18" – 20" torsi.
  • Zaini di grandi dimensioni adatta torsi 20" e al di sopra.

Se il tuo zaino è troppo grande o troppo piccolo in proporzione al busto, – il peso non sarà bilanciato correttamente. Questo squilibrio si traduce in mal di schiena o ribaltarsi.

 

Zaino Acquisto Suggerimento #5 – La Vostra Attività Ha Bisogno Di

La scelta tra zainetti, zaini, borse da viaggio e minimalista zaini possibile lasciare le shopper confuso.

Oltre a ottenere la dimensione giusta, la progettazione e la costruzione della borsa dovrebbe soddisfare i vostri scopi.

  • È fiducioso che lo zaino si adatta a tutte le utility necessarie per portare?
  • Sarete a piedi e spostarsi da un luogo ad un altro o si sarà seduto in una classe per la maggior parte del giorno?
  • Che tipo di tempo, è più probabile che si verifichi mentre indossa lo zaino?

Hai bisogno di qualcosa che sia adatto per la tua attività.

Se avete intenzione di utilizzare lo zaino principalmente per brevi escursioni a piedi o in college – una tela zaino è l'ideale. Se il vostro principale modalità di trasporto, la bicicletta, un impermeabile zaino in nylon è necessario.

Un versatile zaino è adatto per qualsiasi tipo di classe di carico, sia per il confezionamento di una fotocamera con lenti di 700 pagine di libri di testo, a 15 pollici computer portatile, un cambio di vestiti di palestra o tutti questi e alcuni di più.

Zaino Acquisto Suggerimento #6 – Materiale

Soddisfare le vostre esigenze con uno zaino realizzato con i giusti materiali per assicurare che si rimane inalterata per anni.

Comunemente utilizzato zaino materiali sono...

  • In Tela di cotone – Tela è un peso, grezza cotone tessuto materiale. Tela moderna è costituito da materiali naturali e sintetici, riducendo il peso e aumentando impermeabile capacità e la forza. Il suo vantaggio principale è che è un materiale poco costoso. Canvas pack sono popolari con gli studenti universitari e gli escursionisti.
  • Pack-Panno di Nylon zaini sono lucido e liscio al tatto. I principali vantaggi del pacchetto panno di nylon sono pronto accettazione di rivestimento impermeabile, resistenza all'abrasione e ottima resistenza alle forature.
  • Cordura – un “aria trattata” in tessuto di nylon originariamente progettato da DuPont. I vantaggi principali di tessuto Cordura sono la sua resistenza all'abrasione e peso leggero. Superiore di fine zaini che sono l'ideale per avventure zaino in spalla.
  • In Nylon Rip-stop – Il “rip-arresto” design in nylon rip-stop in grado di fornire una protezione extra per aiutare a garantire che il pack non disintegrarsi davanti ai vostri occhi i primi dieci miglia in un'avventurosa escursione. I principali vantaggi di rip-stop nylon sono un'ottima impermeabilizzazione e la sua leggerezza.
  • Il poliestere ha una maggiore resistenza ai raggi ultravioletti (UV) degradazione rispetto al nylon, ma non è il più robusto materiale per uno zaino. Tuttavia, è forte e abbastanza difficile per i bambini piccoli. Zaini in poliestere sono accessibili, tenere premuto colore (nel senso che possono essere molto vivace nel colore).
  • In pelle zaini sono un elegante, anche se un pò costosi alternativa allo standard zaino. Pieno fiore, pelle conciata al vegetale, è generalmente utilizzato per gli zaini. Questo materiale si sviluppa una patina unica nel tempo e dà le borse di un organico di qualità. In pelle zaini sono perfetti per l'uso sul posto di lavoro in quanto sono di solito il più formale, lo stile zaino.

 

Zaino Acquisto Suggerimento #7 – Organizzazione

Alcuni zaini sono nudo all'interno. Alcuni sono altamente organizzati, con numerose tasche e scomparti.

Si potrebbe preferire un approccio minimalista per un carico più leggero zaino o uno con più scomparti per memorizzare e accedere facilmente ai vostri programmi di utilità. Il più scomparti e tasche in uno zaino e migliore la distribuzione e l'accessibilità dei tuoi articoli.

  • Più Scomparti, per consentire il contenuto del sacchetto, organizzati in sezioni più piccole per facilitare l'accesso.
  • Elasticizzati tasche laterali: Queste tasche piatte quando è vuoto, ma tratto di tenere una bottiglia d'acqua e altri pezzi sciolti.
  • Tasca anteriore: a Volte, aggiunte all'esterno di una pala tasca, questi può contenere più piccoli e meno ingombranti elementi.

Organizzare voi stessi così che portare solo ciò che è necessario nello zaino.

 

Zaino Acquisto Suggerimento #8 – Bilancio

Ciò che va con il costo di uno zaino?

Il prezzo di uno zaino dovrebbe essere riflessa nella qualità dei materiali utilizzati, la cura artigianale e l'estetica del design.

Sarebbe un peccato compromettere la qualità per il prezzo. L'ultima cosa che si desidera è di avere il vostro zaino strappo aperta su un lato, e tutte le tue cose di fuoriuscita, mentre su un autobus, o camminando per la strada.

È una limited edition dello zaino? È assemblato a mano o di massa prodotta in una fabbrica? Questi fattori influenzano il costo dello zaino.

Alcuni di base zaini può costare meno di $30, mentre più fine zaini in pelle potrebbe facilmente al dettaglio per $1500. Un mid-rangebackpack dovrebbe costare tra $50-$100.

Zaino prezzi dipende molto dalla taglia, tessuto e di marca. Marche sono più economici di grandi marchi come North Face, Osprey, e Gregorio.

 

Zaino Acquisto Suggerimento #9 – Stile

Vuoi essere il destinatario della borsa di invidia? La vostra scelta può essere determinata in primo luogo dal design dello zaino.

Uno zaino per l'uomo esigente dovrebbe bilanciare la praticità e raffinatezza, a parità di condizioni.

Dovrebbe essere sapientemente realizzati in modo che se stai indossando, in palestra o nel traffico quotidiano – è opportuno che si fonde armoniosamente con il vostro aspetto generale.

Un zaino in pelle è il più elegante opzione – nylon sarebbe almeno il minimo, anche se in nylon balistico nero è una scelta decente per l'uomo sulla base di un bilancio.

 

Così Che Cosa Zaini Mi Consiglia?

Negli ultimi paio di settimane ho avuto la possibilità di testare e indossare zaini dalla società Kattee. Produzione di una vasta gamma di bello in canvas e pelle, stile zaini (e altri tipi di bagagli).

Cosa che mi piace è che si possono acquistare queste borse su Amazon, dove si possono vedere centinaia di recensioni imparziali dagli altri e si ha una protezione in forma di un 30 giorni nessuna domanda ha chiesto la politica di ritorno.

Infine voglio farvi sapere che ho parlato con il CEO di Kattee su come prendersi cura dei clienti – ha detto che se qualcuno ha un problema con borse di strappare entro un anno dalla data di acquisto solo direttamente in contatto con loro e provvederemo a risolvere la situazione.

Clicca Qui per Andare alla Kattee Completa Collezione di borse

 

© 2020 medalroutes.org