Ti potrebbe interessare

Come Legare LHannover Nodo | Cravatta Business

“Ben legato pareggio è il primo passo serio nella vita”.

Chi ha detto questo?

Oscar Wilde – il compianto poeta e drammaturgo

(che ha scritto Il Ritratto di Dorian Gray)

Che cosa ci dice? Esso rappresenta un certo numero di verità.

  • Lo stile conta come si cresce
  • I legami sono così potenti accessori
  • Legare un legame è una preziosa competenza

Quindi, se un autore di fama mondiale crede cravatte sono una parte importante della loro vita, che probabilmente giusto! E qualsiasi buon pareggio richiede un bel nodo, esattamente come l'Hannover. Questo è perfetto per i più grandi anche gli uomini, perché porta loro proporzioni. Check out questa guida per legare questo nodo elegante, così si arriva a stare fuori come un boss.

Clicca qui per guardare il video – Come Legare Il Nodo Hannover

Anche se ci vogliono diversi passaggi per completare l'Hannover non è particolarmente difficile nodo. La maggior parte di questi passaggi sono semplicemente ripetizioni o inversioni della stessa incisioni. Se è possibile legare un Mezzo-Windsor, non avrete alcun problema per la legatura di Hannover.

Riepilogo di Hannover Nodo

  • Livello di difficoltà: Medio
  • Formalità: Business, social (semi-formale, almeno)
  • Raccomandato collari: Spread collari, collari cutaway
  • Più adatti per: gli Uomini con il più ampio facce/torsi

#1. Hannover Nodo – Storia

L'Hannover Nodo presumibilmente prende il nome dalla Casa di Hannover, il royal dinastia che governò il regno UNITO dal 1714 al 1901. Ma non c'è molto di prove che i monarchi durante quel periodo effettivamente iniziato.

E visto che in quel periodo era in gran parte sotto il regno della Regina Victoria – questa moderna cravatta stile non avrebbe potuto essere così popolare allora. È più probabile che il nome era basata sulla relazione matematica tra Hannover, Windsor, e Mezzo-Windsor nodi.

#2. Hannover Nodo – Descrizione E Utilizzo

L'Hannover nodo è un grande, simmetrica tipo di cravatta nodo.

Una corretta esecuzione di Hannover nodo forma un triangolo equilatero. La simmetria è molto diversa – e sappiamo come gli esseri umani sono naturalmente attratte da oggetti che sono in perfetta forma.

In ambienti di lavoro di questo nodo è un forte simbolo di status – un ottimo modo per aumentare la vostra credibilità (dal momento che si entra in sala con una perfetta apparenza cravatta). Si può mostrare agli altri che sei un vero professionista, con un occhio particolare per i dettagli.

Ma, allo stesso tempo, un grande nodo di questo tipo può sembrare un po ' pomposo. Quindi è necessario capire la giusta cravatta al fine di ottenere una Hannover nodo che è correttamente inquadrato. Per cominciare: dal momento che il nodo è piuttosto ingombrante, avrai voglia di una bella, lusingare legame che non ha molto di lunghezza extra.

Come per la camicia da indossare con, un'ampia diffusione collare è l'ideale. E perché finito nodo visualizza un grande, piatto band – questa è una cravatta stile che può funzionare molto bene in figura o modelli di carta da parati.

#3. Hannover Nodo – Step By Step

Clicca qui per visualizzare l'Hannover Nodo infografica.

  1. Drape la cravatta intorno al collo con cucitura a vista e il di spessore fine, sulla sinistra, appeso a 4-5 centimetri inferiore a quella di finitura desiderata posizione.
  2. Attraversare la fitta sotto l'estremità stretta da sinistra a destra, formando una X.
  3. Portare il di spessore fine, di fronte l'estremità più stretta da destra a sinistra. Tenere la formazione nodo con una mano.
  4. Tuck la spessa estremità attraverso il cappio intorno al collo.
  5. Portare la parte più grossa di tutto il senso giù e tirare attraverso. – ma NON infilare attraverso la banda orizzontale creato nel Passaggio 4.
  6. Portare lo spessore finale da destra a sinistra, attraversando dietro il nodo.
  7. Capovolgere la più grossa verso l'alto, passando in diagonale di fronte al centro.
  8. Alimentazione spessa estremità verso il basso attraverso il ciclo, e lasciare emergere da dietro il nodo sporgente verso destra.
  9. Portare la spessa fine orizzontalmente da destra a sinistra. Questo crea una seconda banda orizzontale. Scivolare un dito sotto di questa band.
  10. Nex, portare la più grossa verso l'alto, passando ancora una volta da sotto l'anello attorno al collo.
  11. Portare la più grossa verso il basso attraverso la banda orizzontale e accogliente, tutto in posizione.

Complimenti! Adesso avete un Hannover nodo di amplificare il vostro stile per le occasioni speciali. Ma mentre meno formale, cravatta nodo tende a essere comune in casual, sociale impostazioni – chi è per dire che si dovrebbe sempre seguire il gregge?

Se sei abbastanza sicuro, riuscirete sicuramente a stupire tutti con le vostre Hannover stile indipendentemente l'evento. Un solido nodo come questo porta la classe gentleman in voi. Lo sapevate che ci sono altre 17 modi per legare una cravatta?

© 2020 medalroutes.org